Archivio Eventi


l’Osteria Cantata

E’ stata una lunga attesa e sarà ben ripagata!

Tornano gli osti, tornano gli amici, torna il Nadir, torna il Pelè e per la prima volta torna – sì, torna pure lui – Stefano “il penna” Pennini ad accompagnare al pianoforte tutta la banda.
Ritroveremo Svampa e Jannacci, le 12:00 am domenica – 26 Feb 2017

“L’Osteria cantata dagli osti e dai loro amici”

Una viaggio nella Milano d’antan, un tuffo nelle osterie che un tempo popolavano una città ancora legata allle tradizioni popolari. Storie, aneddoti e canzoni milanesi, cantate tra i tavoli o raccontate dal palco.

Nadir e il “Pelè”, gli osti e gli amici si ritrovano ogni mese nella magia della Sala Liberty, a cantare ed esibirsi tra un risotto e una barbera.

Segui qui o su facebook i prossimi appuntamenti.

“Treno Live! – Open Stage”

Un palco aperto a tutti coloro che vogliono esibirsi. Un frizzante duo ad aprire le danze. Musica da vinile per seguire con ritmo.

Il tutto accompagnato da stuzzichini e grandi vini.

Sul palco WADDAFOLK (live duo) e MAPLE JUICE (vinyl set) scaldano l’atmosfera a chi decide di cimentarsi con brani – propri e non.

Segui qui o su facebook i prossimi appuntamenti.

“SWING Terminal”

Una serata interamente dedicata allo Swing in un atmosfera incredibile.

Shag, charleston, lindy e molto più, in una sala gremita di abili e entusiasmanti ballerini, che sudano sette camicie senza mai perdere il sorriso. Musica rigorosamente dal vivo, con band sul palco e successivo djset.

Segui qui o su facebook i prossimi appuntamenti.

“Milonga del Treno”.

In dieci anni di attività, la Milonga del Treno è diventata un punto di riferimento per chi vuole ballare tango a Milano.

La Domenica sera è un appuntamento fisso, per gli indomabili tangueros, sempre alla ricerca di un angolo dove volteggiare.

Ogni domenica.

 Tel./Fax: 02 670 0479    e-mail: info@osteriadeltreno.it

Copyright © Osteria del Treno 2017